Assistenza felice
Non è solo quello che facciamo ma è come lo facciamo. Tutti i nostri servizi di assistenza nella Casa di Marco vengono forniti con un sorriso. E sappiamo tutti che un sorriso può essere contagioso.
Ascoltatori attenti
Ascoltiamo le esigenze di ogni nostro ospite e cerchiamo di capire esattamente di cosa ha bisogno e quali attività preferisce 🙂
Qualificati
Che si tratti anche solo di una passeggiata o di un’assistenza più attenta e complessa, noi, come operatori, possiamo offrire un’assistenza qualificata per rispettare le esigenze dei nostri ospiti.
Nella Casa di Marco, selezionato personale dedicato che abbia la passione giusta per prendersi cura delle persone in difficoltà.
Luciana Catelli
//
Anna Faris
//
Caterina Caroli
//
Giovanni Andreucci
//
Davide Ceccherini
//
Sofia Jabol
//
Perché dovrei essere un operatore?
Prendersi cura degli altri è il nostro motto. Ci sono persone esattamente come noi che hanno bisogno di una mano in più, di un luogo accogliente, di un posto da poter chiamare casa, in compagnia e in armonia. Noi siamo tutto questo. E lo facciamo con lo spirito leggero e il cuore pieno.
Cosa abbiamo in più rispetto altre realtà?
Per ora abbiamo un numero fisso di operatori, che si alternano durante la settimana. Ogni inizio settimana creiamo il calendario delle attività, facciamo riunioni, ci teniamo aggiornati per fornire le migliori esperienze e attività ai nostri ospiti. Nonché pasti personalizzati in base alle varie esigenze.