0

i ragazzi di “A casa di Marco ” ringraziano tutte le associazioni che hanno partecipato alla raccolta fondi per sostenere il nostro progetto, raccolta fondi che è stata organizzata dall’associazione Ascoli da vivere………grazie di vero cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *