i ragazzi di “A casa di Marco ” ringraziano tutte le associazioni che hanno partecipato alla raccolta fondi per sostenere il nostro progetto, raccolta fondi che è stata organizzata dall’associazione Ascoli da vivere………grazie di vero cuore
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
Email *
Sito web
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ